KARTING NEL WSK DI ZUERA 1° VITTORIA DEL TELAIO LH CON MOTORE MAXTER CON IL FRANCESE MAISANO BRANDON MAISANO CONQUISTA IL SUCCESSO AL SUO DEBUTTO NELLA MASSIMA CATEGORIA DEL KARTING SENZA CAMBIO E PORTA ALLA VITTORIA IL NUOVO TELAIO LH BY LEWIS HAMILTON

In Karting

NEL WSK DI ZUERA PRIMA VITTORIA DEL TELAIO LH CON MOTORE MAXTER CON IL FRANCESE MAISANO

BRANDON MAISANO CONQUISTA IL SUCCESSO AL SUO DEBUTTO NELLA MASSIMA CATEGORIA DEL KARTING SENZA CAMBIO E PORTA ALLA VITTORIA IL NUOVO TELAIO LH BY LEWIS HAMILTON PRODOTTO DALLA CRG. KOZLINSKI (CRG-MAXTER) OTTIENE IL PODIO E SI CANDIDA AL TITOLO DI CATEGORIA.

Zuera (Spagna), 27 settembre 2009. Clamoroso successo di Brandon Maisano in Super KF su LH-Maxter nella sesta prova del WSK International Series disputata sul Circuito Internazionale di Zuera in Spagna. Sul velocissimo circuito spagnolo il giovane pilota francese si è rivelato il dominatore nella massima categoria senza cambio, la Super KF, portando così alla vittoria il nuovo telaio LH firmato dal campione del mondo F1 Lewis Hamilton, prodotto e commercializzato dal Gruppo CRG e assistito in pista dal team di Dino Chiesa.

Il giovane pilota di Cannes, 16 anni appena compiuti, al suo debutto in Super KF si è confermato subito vincente dopo aver sfiorato la settimana scorsa nella vicina pista di Alcaniz il titolo di campione del mondo della classe KF2.

A Zuera, Maisano con il telaio LH motorizzato Maxter è riuscito a imporsi al termine di una gara spettacolare dopo un intenso duello con l’inglese Gary Catt, con il quale più volte si è scambiato la prima posizione prima di prendere definitivamente il sopravvento. In Super KF il successo dei colori CRG a Zuera è stato completato dal terzo posto conquistato dal francese Arnaud Kozlinski (CRG-Maxter), che con questo risultato si è rilanciato in campionato e fra i pretendenti al titolo di categoria del WSK che si concluderà il 1. novembre a Lonato (Brescia).

Questa gara si è rivelata anche molto utile a tutti i protagonisti per prepararsi al meglio

per il prossimo importante appuntamento del campionato del mondo Super KF in programma il 18 ottobre a Macao, dove ora Maisano si propone di diritto fra i maggiori candidati al successo.

A Zuera la CRG è salita anche sul podio della categoria KZ2 con il belga Rick Dreezen del team CRG Hollland, terzo sul traguardo dopo essere stato a lungo in testa.

A fine gara è stata grande ovviamente la soddisfazione di Brandon Maisano:“Sono molto contento per questo risultato, che è maturato in questo weekend dopo un buon lavoro di messa a punto del telaio e del motore fin dalle prove di qualificazione. E’ la mia prima vittoria in Super KF, sono molto soddisfatto per il bel risultato ottenuto e anche per aver portato alla vittoria il telaio LH che è stato perfetto in ogni circostanza, così come il motore Maxter. La settimana scorsa ad Alcaniz mi è sfuggito il successo per un incidente all’ultima curva, questa volta invece è andato tutto bene. Anche il mio duello con Catt è stato molto corretto. Voglio ringraziare il team e tutta la CRG-Maxter che ha avuto fiducia nelle mie possibilità. Adesso guardo con ottimismo anche al mondiale di Macao, ma so che in quella occasione dovrò impegnarmi ancora di più per raggiungere un bel risultato”.

 

Tutti i risultati nel sito internet www.wsk.it

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu