La nuova WSK Station ha debuttato al circuito di Castelnuovo Berardenga, ammirata da tutti i protagonisti della pista nella prova d’apertura della WSK Master Series.
Castelnuovo Berardenga (SI) 29 agosto 2010
La nuova WSK Station protagonista in pista. C’è una nuova protagonista sulle piste del karting internazionale. E’ la WSK Station, struttura operativa per le attività di WSK Promotion. E’ un motorhome tutto nuovo, studiato per le rinnovate esigenze organizzative di un promoter impegnato in manifestazioni di carattere mondiale. Il debutto, pienamente riuscito, è avvenuto nella prova d’apertura della WSK Master Series, che oggi è in pieno svolgimento al circuito senese di Castelnuovo Berardenga.
WSK Station, il punto di riferimento sui circuiti. I piloti e tutti gli operatori impegnati nelle manifestazioni fanno capo alla WSK station per ogni esigenza legata al loro lavoro in pista: dalle incombenze di segreteria, ai rapporti con il Promoter, alle informazioni sullo svolgimento delle gare. Per ognuna di queste esigenze è predisposta una apposita zona all’interno della struttura. La parte principale è il motorhome adibito a uffici, dove prende posto il cuore organizzativo e direzionale di WSK Promotion. In adiacenza è montata la zona living, realizzata sotto una spaziosa copertura che, insieme al motorhome, si estende su una superficie totale di 130 mq. Nella zona living è realizzato lo spazio per la segreteria di gara, con distribuzione delle classifiche. Inoltre, l’intera area è arredata per lo stazionamento di tutto il personale impegnato nelle manifestazioni: piloti e responsabili dei team possono infatti seguire ogni fase di gara dai monitor presenti su ogni lato della struttura, nella quale è presente anche lo spazio per la conferenza stampa di fine gara.