LA CHAMPIONKART SI COLORA DI ROSA
Piacevolmente al femminile la 3^ Prova di campionato che si disputerà il prossimo 19 aprile presso il Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia di Precenicco (UD), con la partecipazione di due conduttrici di eccezionale bellezza quanto di straordinario talento.
Tutta italiana la prima: Paola Pilotto, la diciottenne di Galliera Veneta, che già durante l’uscente edizione del Trofeo di Marca si è fatta notare nella classe Senior segnando il quarto miglior tempo alle qualificazioni della finale Internazionale 2008 e che ha poi concluso quarta sia in Gara 1 che in Gara 2. Ottimo il suo esordio anche per la stagione in corso: alla prima prova di campionato si è aggiudicata la pole position delle prove cronometrate e della “prefinale”.
Di origine inglese invece la seconda: Tiffany Chittenden, la ventottenne del Kent, due volte vincitrice del titolo Britannico ed impegnata quest’anno con il team Parolin Motorsport nell’International Rotax DD2 Max Challenge. Aggiudicatasi la pole position FWT, Tiff è ora pronta a mettersi alla guida di un Championkart Super Senior, il KZ del monomarca Parolin.
L’attenzione del paddock (e non solo!!!) sarà sicuramente rivolta in particolare a queste due ragazze determinate nella vita, istintive nella guida e dalle grandi capacità tattiche in pista.