KARTING DAL 5 OTTOBRE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL “39 TROFEO DELLE INDUSTRIE” NELLE CATEGORIE KF2 E KF3. DAL 7 OTTOBRE APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER LE CATEGORIE 60 MINI E KZ2. LA GARA E’ ISCRITTA AL CALENDARIO INTERNAZIONALE CIK-FIA.

KARTING. SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL “39. TROFEO DELLE INDUSTRIE”. LA GARA SI DISPUTERA’ IL 24-25 OTTOBRE AL CIRCUITO DI POMPOSA (FE)

DAL 5 OTTOBRE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL TRADIZIONALE “TROFEO DELLE INDUSTRIE” NELLE CATEGORIE KF2 E KF3. DAL 7 OTTOBRE APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER LE CATEGORIE 60 MINI E KZ2. LA GARA E’ ISCRITTA AL CALENDARIO INTERNAZIONALE CIK-FIA.

Parma, 5 ottobre 2009. Sono aperte le iscrizioni al tradizionale “Trofeo delle Industrie”, che quest’anno festeggia lo storico traguardo della 39. edizione. La manifestazione si svolgerà il 24 e 25 ottobre sul Circuito di Pomposa a San Giuseppe di Comacchio (Ferrara) ed è inserita nel calendario internazionale CIK-FIA

Le iscrizioni sono aperte dal 5 ottobre per le categorie KF2 e KF3, mentre dal 7 ottobre ci si può iscrivere alle categorie 60 Mini e KZ2.

Il montepremi è di 20.000 euro. Il primo classificato di ogni categoria riceverà in premio un telaio kart, per la 60 Mini il telaio sarà Zanardi.

A proposito della classe 60 Mini, la categoria riservata ai più piccoli, tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un bauletto di prodotti offerto dalla Barilla.

Il programma: venerdì 23 ottobre verifiche sportive e prove libere, sabato 24 ottobre prove libere ufficiali, tempi di qualifica e gare di qualificazione per tutte le categorie, domenica 25 ottobre gare di recupero, prefinali e finali.

Exit mobile version