NEI DUE WEEKEND DELL’11 E DEL 18 NOVEMBRE AL CIRCUITO DI SIENA SI DISPUTA L’11. TROFEO CITTA’ DI SIENA, TRADIZIONALE APPUNTAMENTO IN DUE PROVE CON LA 60 BABY, 60 MINI, KZ2, PRODRIVER AM E PRO, MINI ROK, JUNIOR ROK, ROK, SUPER ROK. RICCO MONTEPREMI FINO AL DECIMO CLASSIFICATO.
Castelnuovo Berardenga (Siena). Al Circuito d
E’ già molto interessante il parco partenti, che fra l’altro per la 60 Baby prevede l’iscrizione gratuita.
Le altre categorie che scenderanno in pista saranno la 60 Mini, KZ2, Prodriver AM e PRO, Mini Rok, Junior Rok, Rok e Super Rok
Molto ricco come da consuetudine il montepremi fino al decimo classificato, con coppe, prodotti tecnici (carrelli per kart, pneumatici ecc.) e specialità gastronomiche del senese.
Il regolamento del Trofeo prevede per ogni categoria un punteggio assegnato ai 6 migliori delle prove cronometrate e ai finalisti di Prefinale (45 punti, 43, 41, 40, 39 e a scalare di un punto) e Finale (50 punti, 47, 45, 43, 41 e a scalare di un punto). La classifica finale verrà stilata, per ognicategoria, sommando tutti i punteggi ottenuti nei tempi di qualifica e tutti i punteggi ottenuti nella Prefinale e nella Finale delle due prove dell’11 e del 18 novembre. Per accedere alla premiazione finale del Torneo, è obbligatoria la partecipazione ad entrambe le prove.
Il programma di ogni weekend prevede per sabato verifiche sportive e prove libere dalle ore 9.00, per domenica prove ufficiali, Prefinali e Finali con inizio alle ore 8.30.