KARTING Alla sua prima presenza negli USA, WSK Promotion sceglie il PRI Trade Show di Orlando, in Florida, per presentare la propria stagione di karting 2010 al pubblico degli operatori mondiali del Motorsport.

In Karting
WSK World Series 2010

NEGLI STATI UNITI LA PRESENTAZIONE MONDIALE DELLA WSK WORLD SERIES

Alla sua prima presenza negli USA, WSK Promotion sceglie il PRI Trade Show di Orlando, in Florida, per presentare la propria stagione di karting 2010 al pubblico degli operatori mondiali del Motorsport.

L’appuntamento è dal 10 al 12 dicembre prossimi all’Orange County Convention Center di Orlando, stand 707.

A Orlando (USA) la presentazione WSK 2010. Il programma globale di WSK Promotion per il karting 2010 sarà presentato anche negli Stati Uniti. A Orlando, in Florida, WSK Promotion parteciperà dal 10 al 12 dicembre prossimi al Performance Racing Industry Trade Show, l’esposizione mondiale dell’industria del Motorsport. Questa presenza si inserisce nel programma mondiale che WSK ha allestito per la prossima stagione agonistica del karting, distribuito nei calendari WSK World Series, WSK Euro Series, WSK Master Series e WSK Nations Cup.

Cos’è il PRI Trade Show. Performance Racing Industry, da cui l’acronimo PRI, è l’organizzazione con sede a Laguna Beach (California) che allestisce dal 1986 l’omonimo Trade Show, punto di incontro mondiale per gli operatori del Motorsport. L’intento è quello di favorire i contatti nell’imprenditoria degli sport motoristici, settore in cui WSK Promotion entrerà nel 2010 nel suo quinto anno di attività. Il numeri del successo dell’iniziativa di PRI, supportata da un magazine distribuito mensilmente in 27.000 copie, sono nei 40.000 operatori presenti all’expo 2009, provenienti da 60 Paesi di tutto il mondo, con 1200 aziende che hanno occupato i 3500 moduli espositivi, su una superficie di 93.000 mq.

La presenza WSK in USA. L’offerta organizzativa di WSK Promotion, nei diversi livelli di scelta per piloti, team e costruttori dell’intero mondo del karting, abbraccia ormai tre continenti. Il PRI Trade Show è perciò la vetrina ideale, per proporre al mondo degli sport del motore il vasto programma studiato da WSK per la prossima stagione. Questa prima presenza di WSK negli Stati Uniti avrà inoltre una doppia valenza, visto che l’appuntamento centrale della WSK World Series avrà base a Millville, nel New Jersey.

Appuntamento in Florida. Il PRI Trade Show si svolgerà all’Orange County Convention Center di Orlando, Florida. Nelle tre giornate di esposizione, WSK Promotion sarà raggiungibile allo stand 707.

press@wskarting.it

 

You may also read!

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Prealpi Master Show: Domani aprono le iscrizioni all’edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024

Domani aprono le iscrizioni all'edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024 Si avvicina a passi da gigante l’appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu