KARTING al 1° appuntamento della WSK World Series già i team lanciano le loro sfide in WorldCup nelle classifiche loro riservate Kosmic (SKF), CRG (KZ2), Tony Kart Junior R.T. (KF2) e Morsicani Racing (KF3) sono le squadre leader delle quattro categorie.

In Karting

Al primo appuntamento della WSK World Series, già i team lanciano le loro sfide in WorldCup, nelle classifiche loro riservate. Kosmic (SKF), CRG (KZ2), Tony Kart Junior R.T. (KF2) e Morsicani Racing (KF3) sono le squadre leader delle quattro categorie.

Portimao (P), 7 luglio 2010

I team WSK di nuovo a confronto nella  WorldCup. Con la WSK World Series riprende il confronto tra i team del karting internazionale, in classifica World Cup con il punteggio guadagnato dai propri piloti al primo appuntamento di Portimao (P)

Kosmic conferma la leadership in Super KF. In Portogallo, i risultati più cospicui sono stati raccolti dal francese Armand Convers e dall’inglese Ben Cooper (Kosmic-Vortex-Vega), che portano il loro team Kosmic Racing Dept. in testa alla WorldCup. Al secondo posto è Chiesa Corse, che con la vittoria dell’olandese Nyck De Vries e i punti guadagnati da “Ricky” (Zanardi-Parilla-Vega), segue poco distante. La terza posizione, in attesa della prossima replica a Millville, è contesa tra Birel Motorsport (Cesetti e Toman) e CRG Spa (Forè e Tiene).

CRG parte bene in KZ2. Ben più definita è la classifica KZ2, nella quale CRG Spa è saldamente in testa alla WSK WorldCup. Il merito è della doppia vittoria del belga Jonathan Thonon e dei due piazzamenti a podio del californiano Gary Carlton (CRG-Maxter-Dunlop). Portimao è stata favorevole anche a Tony Kart Racing Team, secondo con i suoi Rick Dreezen e Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Dunlop), i quali in gara hanno occupato costantemente le prime posizioni. Terzo è Birel Motorsport, grazie ai piazzamenti di Fuchs e Ludi.

Tony Kart Junior Team domina la KF2. Non poteva andare meglio a Tony Kart Junior Racing Team, salito a Portimao sui primi due gradini del podio con i britannici Chris Lock e Luke Varley (Tony Kart-Vortex-Vega). Il team manager Paul Spencer si gode la leadership in WSK WorldCup, davanti al team “Casa” Tony Kart Racing Team (Yu Kanamaru e Ignazio D’Agosto) e a Kosmic Racing Dept. (Bailly e Suarez).

Morsicani Racing apre da leader in KF3. La KF3 vive una situazione iniziale simile alla KF2, dopo i risultati al top conquistati dal romeno Robert Visoiu (vincitore della Finale) e dal romano Damiano Fioravanti (Tony Kart-Vortex-Dunlop). Morsicani Racing, team di entrambi, comanda la World Cup davanti a CRG Spa, in ottima forma con Max Verstappen (CRG-Maxter-Dunlop). Il terzo posto è per Ward Racing (Hansson e Rossel).

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu