INCREDIBILE RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GREEN KARTING SCHOOL: ECCO LE NUOVE DATE
Davvero incredibile la richiesta di partecipazione ai corsi della Green Karting School che continua a mietere successi. Dopo poche settimane dall’apertura delle iscrizioni, il primo corso è già FULL. Allora ecco subito le date del nuovo corso che, come sempre, si articola in tre appuntamenti
mercoledì 16 Giugno, 23 Giugno e 30 Giugno 2010.
Fino ad ora le soddisfazioni che la scuola ha avuto sono davvero tante, con riconoscimenti arrivati dalla stampa e dalla stessa ACI CSAI. Ed ora il tutto esaurito e le continue richieste cui la scuola non riesce a far fronte (per voler mantenere il numero chiuso, a garanzia della qualità), suonano come una grande conferma. Tra le cose che più colpiscono e dimostrano che il lavoro è ben fatto ci sono i successi che i diplomati GKS stanno mietendo ad ogni livello. Citiamo solo alcuni:
Gianmarco Bandiera, 60 Minikart, vice-campione Veneto ’09, vice-campione Noredest Cup ’09, attuale leader del Campionato Veneto e della “Nordest Cup 2010”;
Alex Lorenzato, 60 Babykart, secondo assoluto al Trofeo Primavera (Pista South Garda, Lonato, 7 Marzo 2010);
Tutto il podio della categoria 60 Babykart al Trofeo “Le Cont – AlpeAdria” (Pista Verde, Caselle d’Altivole, 14 Marzo 2010), alla prima prova della “Nordest Cup 2010” (Circuito Internazionale FVG, Lignano, 28 Marzo 2010).
I risultati sono lusinghieri, anche se, in realtà, è comunque gratificante vedere che alcuni piloti non intraprendono la carriera agonistica e trovano la loro collocazione allenandosi senza greggiare. Certo, ci sono anche i diplomati che abbandonano questo sport, ma anche a questi, la scuola ha comunque fornito dei contenuti pedagogici in seno alla guida sicura ed alla prevenzione nell’educazione stradale di altissimo valore formativo. Alla Green Karting School si insegna a vincere nello sport e nella vita. Green Karting School: learning to win….