Il team DYNAMIC ENGINEERING, protagonista nella Formula Renault 2000, chiude un accordo di collaborazione con la struttura Milanese GDM RACING, leader indiscussa del Kart endurance Nazionale.
L’accordo prevede diverse iniziative promozionali nel mondo dell’automobilismo sportivo in diverse categorie e test per i piloti di Gdm Racing con la struttura tecnica di Dynamic Eng.
Grazie al supporto di AUTOUNION Network, DEPA Antifurti, CABARA Assicurazioni e SERTECH Eng., il pilota Massimiliano Vuolo “Mamo” debutterà con una Formula Renault 2000 nel Campionato Light 2009.
Il pilota Milanese, reduce da un secondo posto nel Campionato Predator’s 2008, estremamente fiducioso ha dichiarato:
”Entrare nel GDM RACING mi ha consentito nuovi orizzonti agonistici estremamente allettanti. Lavorare con Sasa De Vito, team manager Dynamic,e approfondire il già ottimo legame con Roberto Fava, team manager di GDM Racing, sono un’attrazione fatale alla quale non ho saputo rinunciare, non vedo l’ora di iniziare i test per preparami alle competizioni!”
Anche Roberto Fava con soddisfazione ha dichiarato:
“Questa collaborazione ci consentirà di crescere nel mondo delle corse in modo professionale ed importante. Inoltre abbiamo trovato in Sasa De Vito, un partner disponibilissimo e molto apprezzato nel settore. Con lui inizieremo subito un lavoro di comunicazione che vedrà le nostre strutture, unite, protagoniste in varie iniziative in collaborazione con l’emittente televisiva TELE7LAGHI, sponsor ufficiale del Team Dynamic Eng., che consentirà ai telespettatori di cimentarsi nelle gare del Campionato GDM KART 2009 che inizierà a Marzo, dando libero sfogo alle velleità agonistiche nei luoghi delegati che sono le piste e non le strade.”
Sasa De Vito aggiunge:
“Fra queste iniziative ci sarà anche una sensibilizzazione rivolta ai giovani per la velocità sulle nostre strade già troppo compromesse da brutti incidenti stradali. Inoltre lavorare con GDM Racing ci permetterà di avere un vivaio di piloti provenienti dal Kart, che da sempre sforna capaci talenti da inserire nel mondo delle corse in Formula.
Interessante sarà tutta la parte promozionale grazie ai nostri sponsor, Provincia di Varese, Comunità Montana Valceresio, Tele7laghi Videopromo, Telodoioilricamo che porterà alla fine dell’anno volti nuovi a fare test con la nostra struttura in vista del 2010.