IL GRUPPO CRG A “KART AND RACE” DI MONTICHIARI (BRESCIA) TUTTE LE NOVITA’ 2010 DEI PRODOTTI CRG IN MOSTRA AL SALONE “KART AND RACE” DAL 15 AL 17 GENNAIO ALLA FIERA DI MONTICHIARI (BRESCIA) IL GRUPPO CRG CON UN IMPORTANTE SPAZIO ESPOSITIVO. SARANNO PRESENTATI TUTTI I NUOVI PRODOTTI 2010 E I NUOVISSIMI MOTORI MAXTER.
Desenzano del Garda (Brescia), 7 gennaio 2010. Un’ottima occasione per osservare da vicino la produzione 2010 di tutti i componenti dei telai CRG e dei nuovissimi motori Maxter è in appuntamento dal 15 al 17 gennaio a Montichiari (Brescia) alla fiera “KART and Race”, la seconda edizione del salone dedicato al kart dove appunto il Gruppo CRG sarà presente con un proprio importante spazio espositivo.
Sarà quindi una grande opportunità quella offerta da questa manifestazione in quanto gli appassionati potranno ammirare da vicino i nuovi prodotti CRG e Maxter, dominatori della scena internazionale anche nel 2009 con la terza vittoria consecutiva della Coppa del Mondo KZ1 e con il doppio successo riportato in Super KF nel Campionato del Mondo e nel WSK International Series.
Giancarlo Tinini, presidente GRG SpA: “La Fiera “Kart and Race” di Montichiari è una manifestazione decisamente importante per tutto il mondo del karting e per il Gruppo CRG. Un salone dedicato al karting è un’occasione interessante per tutti gli appassionati ma anche per gli addetti ai lavori e le aziende, che in questa occasione possono presentare la loro nuova produzione e i programmi della nuova stagione agonistica. L’ubicazione nella zona di Brescia, dove sono presenti un gran numero di costruttori, e nel contempo poter usufruire nelle vicinanze di un circuito come la Pista South Garda Karting di Lonato per eventuali test e prove, ne fa di questa Fiera un importante valore aggiunto. E’ per questi motivi che partecipiamo volentieri alla Fiera “Kart and Race”, augurandoci che possa acquisire sempre maggiore importanza per tutto il comparto del karting e che possa diventare punto di riferimento anche a livello internazionale