Nel weekend che ospiterà anche la CIK-FIA International Super Cup KF si aggiunge ad arricchire il programma la Coppa Italia KZ2.
Tempo di mondiale, a Sarno aumenta lo spettacolo. Mentre da Varennes sur Allier (F) si attende l’incoronazione del Campione del Mondo CIK-FIA KZ, a Sarno (SA) è nel vivo l’allestimento della tappa italiana del Campionato del Mondo CIK-FIA KFJunior, che si svolgerà nell’imminente weekend dal 3 al 6 ottobre. L’organizzazione del Circuito Internazionale Napoli si è posta l’obiettivo di arricchire lo spettacolo, incrementando un programma che già vede, accanto alla prima delle due tappe del Mondiale KFJ, lo svolgimento della CIK-FIA International Super Cup riservata alla categoria KF. Perciò, come terzo pilastro della manifestazione, è stata aggiunta la Coppa Italia KZ2, nuova opportunità di gara ai piloti reduci dalla CIK-FIA International Super Cup, che la stessa categoria disputa questo fine settimana in concomitanza del mondiale KZ in Francia.
La Coppa Italia KZ2 al Circuito Napoli. L’iniziativa del circuito campano ha l’obiettivo di affiancare alle gare titolate per KF Junior e KF una ulteriore competizione di elevato prestigio, diversificando le presenze nel paddock con l’aggiunta della classe con il cambio a 6 marce. Ideata come “Coppa Italia KZ2”, la gara è iscritta al Calendario Internazionale CIK-FIA, seguendo di appena due settimane l’appuntamento legato al Mondiale di Varennes. Per le iscrizioni è disponibile il downoload del form dal sito del circuito www.circuitointernazionalenapoli.com.