I DELFINI ALL’OPEN MASTERS DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) 14 MARZO 2010

I DELFINI ALL’OPEN MASTERS DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)

14 MARZO 2010

 

CIRCUITO SETTE LAGHI – In occasione della 1^ prova del Campionato Italiano Open Masters, nelle ore centrali di domenica 14 marzo la categoria Delfini sarà protagonista di una manifestazione pre-agonistica presso il circuito di Castelletto di Branduzzo.

Il programma della manifestazione prevede:

Ore 10.00: Iscrizioni presso la segreteria di gara e rilascio Tessera Promo

Ore 11.30: Briefing

Ore 12.20: Prove libere ufficiali (10 minuti)

Ore 12.30: Finale A (5 giri di percorso)

A seguire: Finale B (5 giri di percorso)

A seguire: Premiazioni categoria Delfini

Le prove libere saranno finalizzate alla conoscenza del percorso di gara e le due simulazioni di gara, Finale A e Finale B non avranno alcun rilevamento dei tempi, né classifica.

All’attività pre-agonistica Delfini potranno partecipare i ragazzini dai 6 agli 8 anni che, accompagnati dai loro genitori, esibiranno un certificato di idoneità fisica di buona salute e la Tessera Promo. Alla manifestazione potranno aderire sia i conduttori già in possesso di un kart Delfino sia coloro che non lo hanno ancora acquistato ma che potranno utilizzare i mezzi e l’abbigliamento sportivo (fino ad esaurimento) messi a disposizione dalla Parolin Racing kart e dalla MIR Raceline.

Per motivi di sicurezza, si raccomanda ai genitori, agli amici e ai simpatizzanti Delfini di non entrare in pista durante l’attività pre-agonistica, sia questa in fase di Prove Libere o di Finali e di rispettare l’ordine e la disciplina richiesti per il corretto svolgimento dell’attività sportiva.

Per maggiori informazioni, contattare la Parolin Racing kart srl ai numeri telefonici 0424 571303 – 0424 031000 oppure via e-mail all’indirizzo: commerciale@parolinracing.com.

Exit mobile version