Enzo Barletta, davanti ad un foltissimo pubblico di amici, appassionati e sostenitori di questo splendido gruppo di persone, ha dato sfogo al suo giusto orgoglio con un grande abbraccio commosso al figlio e un messaggio a quanti per tutta la stagione hanno reso difficoltosa e sempre in salita la strada della passione e della rivincita. Migliore risposta non poteva esserci con questo conclamato successo che rende onore innanzitutto alla passione di nonno Ciro, papà Enzo e al figlio Barletta: tre generazioni in lotta con situazioni grandi, importanti, ma attorniato da tanti consensi e sospinto da un¹applauso che è durato 7 mesi!
Per GDM RACING un motivo di orgoglio in una giornata che ha visto gli altri piloti in gravi difficoltà, tutti usciti
per incidenti non cruenti ma neanche voluti come quello di “pilotone” Andrea Capella che si è trovato a ruote in aria per una colpevole distrazione di un¹altro pilota e Andrè Cluad Benin che seguiva non ha potuto evitare l¹uscita di pista. Un calo di concentrazione, forse, la causa della uscita di Micki Capella che non vede il traguardo e invece vede sfumata la possibilità di passare in una classifica tutta casalinga, il padre. Attendiamo con grande piacere la premiazione finale per sancire con un grande abbraccio la splendida stagione 2009.
IN TANTI PER UN DEBUTTO
del circuito brianzolo. E così fra aperitivi, gadgets e grande giovialità si è consumato questo primo approccio alle gare di Formula. Mamo, che milita nel Campionato Predators, a due gare dal termine si trova al secondo posto, ma la grande passione e la voglia di provare un¹emozione più grande si è gettato in questa sfida importante cogliendo anche un buon risultato finale. Partito dal 21° posto in griglia complice un cambio rotto durante le prove, risaliva bene fino al 15° con bei sorpassi e belle staccate quando in regime di bandiere gialle un pilota lo tamponava creando un danno alla vettura che non gli ha consentito di avere una buona velocità e grande difficoltà nell¹inserimento in
curva. Nonostante ciò riusciva a mantenere la posizione e grazie anche ai ritiri terminava in dodicesima posizione:
”Voglio ringraziare lo sponsor più importante, mio padre, recentemente scomparso, al quale dedico questa gara e tutta la mia passione. Ma quanto mi sono divertito!!!!”