FRA POCHI GIORNI LA FIERA “KART AND RACE”, CON MOLTE ATTRAZIONI E UNA PISTA PER PROVE E TEST FRA LE NOVITA’ DI QUEST’ANNO, UNA PISTA PER PROVE E TEST. CONFERMATA L’ADESIONE DI MOLTE AZIENDE DI SETTORE. FRA GLI ESPOSITORI ANCHE CSAI E WSK.

KART AND RACE – MONTICHIARI (BS), 14-15-16 GENNAIO 2011

FRA POCHI GIORNI LA FIERA “KART AND RACE”, CON MOLTE ATTRAZIONI E UNA PISTA PER PROVE E TEST

FRA LE NOVITA’ DI QUEST’ANNO, UNA PISTA PER PROVE E TEST. CONFERMATA L’ADESIONE DI MOLTE AZIENDE DI SETTORE. FRA GLI ESPOSITORI ANCHE CSAI E WSK. GRANDE SPAZIO ANCHE AI KART STORICI.

Montichiari (Bs). Fra pochi giorni al Centro Fiera di Montichiari (BS) prende il via l’importante rassegna fieristica “KART and RACE”, con molte attrazioni e la presenza di qualificati espositori di tutto il comparto del karting. Fra le maggiori novità della Fiera di quest’anno, che apre i battenti venerdì 14 gennaio 2011, ci sarà anche una pista per prove e test allestita in un grande piazzale all’esterno ai padiglioni.

Molte le aziende e i costruttori del settore che hanno confermato la loro presenza, garantendo così una ricca esposizione di tutta la nuova produzione di telai, motori e accessori.

Ma l’occasione della fiera sarà anche utile per conoscere i dettagli dell’attività agonista del karting che prenderà il via tra poche settimane, a “KART and RACE” sarà infatti presente anche la CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica dell’Automobile Club d’Italia) e AciSport con il proprio motorhome per dare informazioni sui prossimi campionati italiani e tutta l’attività nazionale, così come in un’altro importante spazio espositivo sarà presente la struttura WSK Promotion per le notizie riguardanti i propri campionati internazionali organizzati per il 2011.

Fra le testate giornalistiche, quest’anno sarà presente anche uno stand del magazine “Vroom”, oltre all’altra testata di settore “TKart”, l’emittente televisiva e web “Stop and Go”, i siti internet “Italiankart” e “Kart Classic”.

Un importante spazio sarà dedicato anche al vintage, con l’esposizione di collezioni private di kart storici, fra i quali un Tony Kart a 6 ruote, il kart “siluro” con il quale Livio Bolis fece registrare a Monza nel 1965 il record di velocità di 214,286 km/h, oltre a tanti altri pezzi storici come Dap, il Morbidelli bicilindrico, e poi i motori Balen, Kalì-Swm, Birel-Rotax, Tony-Mac Minarelli, Tony-Aspes, Kalì-Villa e il Kalì-Pcr di Gabriele Tarquini.

L’ingresso alla Fiera è gratuito.

E’ possibile eseguire la registrazione online all’indirizzo internet http://service.centrofiera.it/tickets/signup.aspx?Fair=702.

L’orario di apertura della fiera “KART and RACE” è dalle 10 alle 18 per il primo giorno di venerdì 14 gennaio 2011, e dalle 9 alle 19 per sabato 15 e domenica 16 gennaio. Informazioni sul sito www.centrofiera.it

Exit mobile version