Fervono i preparativi per la prima manifestazione pre-agonistica Delfini che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 febbraio presso la Pista Azzurra di Jesolo (VE), in occasione della gara d’esordio del campionato Championkart 2010.

In Karting

Fervono i preparativi per la prima manifestazione pre-agonistica Delfini che si svolgerà sabato 27domenica 28 febbraio presso la Pista Azzurra di Jesolo (VE), in occasione della gara d’esordio del campionato Championkart 2010.

Ampio spazio sarà dato ai giovanissimi piloti che durante tutto il pomeriggio di sabato potranno utilizzare il mini circuito per le prove libere, mentre domenica 28 scenderanno sul lungo tracciato a partire dalle ore 10,30 circa per il warm-up per terminare attorno alle 15.17 con la Finale B.

Il programma dell’evento prevede:

SABATO 27

Ore 13.00-17.00: Prove Libere sul Mini Circuito
Ore 16.00-18.00: Iscrizioni presso la segreteria di gara e rilascio Tessera Promo

DOMENICA 28

Ore 10.00: Chiusura iscrizioni presso la segreteria di gara e rilascio Tessera Promo
Ore 10.30: Warm-up (10 minuti)
Ore 12.00: Briefing con il Direttore di Gara
Ore 12.25: Prove libere ufficiali (10 minuti)
Ore 12.35: Finale A (6 giri)
Ore 15.17: Finale B (6 giri)

Le prove libere saranno finalizzate alla conoscenza del percorso di gara e le due simulazioni di gara, Finale A e Finale B non avranno alcun rilevamento dei tempi, né classifica.

All’attività pre-agonistica Delfini potranno partecipare i ragazzini dai 6 agli 8 anni che, accompagnati dai loro genitori, esibiranno un certificato di idoneità fisica di buona salute e la Tessera Promo. Alla manifestazione potranno aderire sia i conduttori già in possesso di un kart Delfino sia coloro che non lo hanno ancora acquistato ma che potranno utilizzare i mezzi e l’abbigliamento sportivo (fino ad esaurimento) messi a disposizione dalla Parolin Racing kart e dalla MIR Raceline.

Per motivi di sicurezza, si raccomanda ai genitori, agli amici e ai simpatizzanti Delfini di non entrare in pista durante l’attività pre-agonistica, sia questa in fase di Prove Libere o di Finali e di rispettare l’ordine e la disciplina richiesti per il corretto svolgimento dell’attività sportiva.
Ai fini di facilitare le operazioni organizzative si richiede di effettuare una pre-iscrizione compilando l’apposito modulo disponibile sul sito
www.kartdelfini.eu.

FOTOGRAFO UFFICIALE
Il fotografo ufficiale BGA Burlini Giovanni sarà presente domenica 28 per immortalare i piccoli Delfini nei momenti più significativi della loro esibizione.

INFORMAZIONI UTILI
L’iscrizione alla manifestazione pre-agonistica è di Euro 15,00 mentre l’entrata in pista dei Delfini e di tutti gli accompagnatori è gratuita.Nessun onere inoltre sarà richiesto per il rilascio della Tessera Promo.

Infoline Parolin Motorsport: 0424 571303 – 0424 031000  www.kartdelfini.eu

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu