Dal 30 novembre 2009 è in edicola TKart – Tutto Kart n.12 Un numero di 196 pagine. NUMERO SPECIALE CON IL LISTINO DEL MONDO DEL KART CON LE PRIME NOVITA’ DEL 2010

Dal 30 novembre 2009 è in edicola TKart – Tutto Kart n.12 Un numero di 196 pagine.

NUMERO SPECIALE CON IL LISTINO DEL MONDO DEL KART
CON LE PRIME NOVITA’ DEL 2010

62 Case Costruttrici 284 modelli di telai 81 modelli di motori 61 modelli di kart completi 24 modelli di telemetria 32 modelli di pneumatici 5 tipi di lubrificanti

SPECIALE DI TKART: Sei mesi di allenamento, quattro tappe, un doppio viaggio a Kerpen (Germania) e un’idea fissa: battere il tempo di Schumacher al volante del suo kart KZ. Ecco la storia di una sfida al campionissimo tedesco.

E tanto altro ancora….

EDITO
Stiamo dando i numeri

La situazione ci è onestamente e oggettivamente sfuggita di mano. Per capire di cosa sto parlando metto là tre cifre tre: 192. Dicasi anche pagine di questo numero di TKart, che, sommate a quelle della copertina, fanno 196. L’idea sarebbe quella di fermarsi qua, di non andare oltre nella ricerca dell’over 200, anche perché fidanzate (il fidanzato, nel caso di Ronnie) e mogli non credono più alle nostre giustificazioni per gli orari discutibili che facciamo.

Anche perché qui in redazione non ci siamo moltiplicati, siamo sempre i soliti 5: Davide, Francesco, Gabrio, Ronnie e chi scrive. Ragazzi con la passione per il giornalismo e la comunicazione, per il kart, per quello che fa rumore ed è competizione. Ecco, la competitività: forse è questo che più di tutto ci accomuna. Abbiamo tutti dentro uno strano germe che ci obbliga a fare sempre meglio, sempre di più. Sbagliando, per carità, però con l’obbligo morale di aggiungere sempre un qualcosa a quanto fatto prima. Il tutto, però, mantenendo il prezzo del magazine avvitato a quota 4 euro, come all’inizio, quando di pagine, in edicola, ne portavamo 128…

Come può essere? Vai a capirlo, ci sono cose che non si spiegano, che non trovano risposta nell’aritmetica, nella razionalità. Proprio come il test che ci siamo inventati molto tempo fa e che dopo mesi di lavorazione finalmente potete leggere in queste pagine. Una prova impossibile dove il sottoscritto, l’ultimo dei piloti della domenica, si è preso il lusso di sfidare Michael Schumacher che è e sarà sempre, in auto e in kart, il numero 1.

Exit mobile version