Il Circuito di Siena ospita il 12. Trofeo Città di Siena nei due appuntamenti del 9-10 e 16-17 novembre. Presenti le categorie nazionali KZ2, 60 Mini, Prodriver AM e PRO e tutte le categorie Rok. In gara in KZ2 anche Mirko Torsellini, fra i maggiori protagonisti della recente WSK Final Cup con Art GP-Tm.
Castelnuovo Berardenga (Siena). Prende il via questo fine settimana al Circuito di Siena la 12.ma edizione del Trofeo Città di Siena nei due appuntamenti del 9-10 e 16-17 novembre. In pista scendono le categorie KZ2 (a calendario internazionale CIK-FIA) e le altre categorie nazionali 60 Mini, Prodriver AM e PRO, oltre a tutte le categorie Rok con la Mini Rok, Junior Rok, Rok, Super Rok e Shifter Rok.
In KZ2 parteciperà anche Mirko Torsellini, poleman e poi sul podio nella recente WSK Final Cup di Castelletto di Branduzzo. In gara anche Alessio Piccini su Tony Kart-Vortex che ha appena sostenuto il Supercorso Federale ACI-CSAI di Vallelunga per essere rientrato fra i 4 kartisti selezionati in collaborazione con la Ferrari Driver Academy.
Sabato 9 novembre sono in programma le verifiche sportive e le prove libere con inizio alle ore 9 per proseguire poi fino alle 17.00. Domenica prove di qualificazione, Prefinali, Finali e premiazione.
Anche in questa edizione la classifica finale sarà determinata dai punteggi assegnati nelle prime 6 posizioni delle prove di qualificazione e a tutti i partecipanti di Prefinale e Finale, e il punteggio acquisito avrà diritto ad entrare nella classifica finale del Trofeo anche con la partecipazione ad una sola delle due prove. La premiazione finale del Trofeo, come al solito molto ricca, sarà effettuata al termine della seconda prova.
Le gare potranno essere seguite in Live Timing nel sito www.circuitodisiena.it.