LA GIOIA DI FORE’. Grande soddisfazione naturalmente quella di Davide Forè. “Oggi sono veramente molto soddisfatto – ha detto un raggiante Forè dopo il suo giro veloce – soprattutto perché ho attraversato un momento di difficoltà nei mesi scorsi da cui sono riuscito a venirne fuori, e la prestazione di oggi ne è la migliore dimostrazione. Ringrazio il boss della CRG, Giancarlo Tinini, che ha continuato a darmi fiducia facendomi correre con il team DTK per un programma parallelo a quello della casa madre. Un grazie anche a Bruno Daldosso per la preparazione del motore TM e un grazie al mio meccanico Gionata. Spero di poter proseguire con queste prestazioni anche nella giornata di sabato per le manches e soprattutto domenica per la Finale.”
Gli altri piloti CRG non sono per niente distanti, anzi. Jordon Lennox-Lamb (CRG-Parilla), miglior tempo nelle qualifiche prima della Superpole, ha ottenuto la decima prestazione finale a due decimi di distacco, mentre Jonathan Thonon (CRG-Maxter) per un piccolo problema tecnico non è rientrato nella Superpole ed è scivolato in 13.ma posizione con il tempo di 52”102.
Più indietro per ora è Jorrit Pex (CRG-Tm), 25.mo in 52”550, e Fabian Federer (CRG-Maxter) costretto a fermarsi al primo giro delle qualifiche per un problema tecnico.
|