silicata; 10. zona Sicilia) e, sempre per il Sud d’Italia, i primi 3 classificati di ogni categoria delle “Coppe CSAI Karting di Zona 2012” (4. zona Basilicata, Campania, Calabria e Puglia; 5. zona Sicilia).
Sul Circuito di Sarno sarà anche presentata la nuova Formula 60 ACI/CSAI Karting dedicata ai giovani piloti con l’innovativa iniziativa promozionale del noleggio completo di kart e motore equivalente alla categoria “Baby” che nel primo anno di sperimentazione è destinata alle 3 prove centrali del Campionato Italiano CSAI Karting 2013: il 23 giugno a Val Vibrata, il 28 luglio al Circuito di Siena e il 15 settembre al South Garda Karting di Lonato.
Prossimamente in un’altra sede del Nord Italia sarà organizzato un altro incontro per i protagonisti del karting delle regioni del Centro e Nord d’Italia.
Il programma dell’incontro con i kartisti al Circuito Internazionale Napoli di Sarno per domenica 17 marzo 2013 prevede l’inizio del dibattito alle ore 11.00, a seguire la presentazione della nuova Formula 60 ACI/CSAI Karting e alle ore 12.00 la Premiazione, alle ore13.0 pranzo per i premiati.