La Baby Race, squadra in cui milita il campione del mondo KFJ in carica Alessio Lorandi, ha annunciato un cambio importante in vista della stagione 2014 per quanto riguarda il suo comparto motori. Dopo la proficua collaborazione con la Parilla, l’anno che sta per iniziare vedrà montati sugli abituali telai Tony Kart i propulsori della TM Racing.
Il nuovo accordo, siglato in data 24 gennaio 2014, sancisce la collaborazione con uno dei marchi di motori più vincente degli ultimi anni, nella certezza che da questo connubio potranno arrivare grosse soddisfazioni per entrambe le parti.
Nel guardare con fiducia al nuovo accordo, la Baby Race tiene a ringraziare sentitamente la Iame per tutto il lavoro svolto, per la competenza e la disponibilità sempre dimostrate e per le tante vittorie raccolte insieme.
Sandro Lorandi Proprietario del team Baby Race
“Baby Race ha affidato la propria motorizzazione alla TM, siglando un nuovo accordo di collaborazione con i preparatori HP Marco Calore e Stefano Barison. Baby Race ringrazia Iame, Andrea Bossaglia e tutto il suo staff per l’eccellente lavoro svolto nel 2013. La vittoria del campionato del mondo KF Junior rimarrà un ricordo indelebile per il nostro team”.
Franco Drudi Responsabile di pista della TM Racing
“Baby Race è, senza far torto a nessuno, probabilmente il miglior team privato che ci sia. Noi della TM ci tenevamo a collaborare con una realtà di questo tipo, oltre ai diversi team ufficiali che supportiamo.
Ma l’interesse era reciproco e l’accordo si può dire sia venuto da sé: ci siamo incontrati, abbiamo parlato… ed è scoccata immediatamente la scintilla”.