CRG presenta il suo nuovo e accattivante kart da noleggio Centurion, nato dall’esperienza della casa italiana leader mondiale nel karting da oltre 30 anni, che include una interessante gamma di modelli adatti a tutte le esigenze. A completare la linea Centurion anche il programma R2R (Rent to Race).
Con la recente fiera ICA Kart di Offenbach, CRG ha lanciato ufficialmente il suo nuovo kart da noleggio con l’accattivante gamma di modelli Centurion, adatti a tutte le esigenze. L’interesse dimostrato per questa nuova iniziativa è stato subito notevole ed ha già prodotto molte richieste, destando una particolare attenzione anche sul fronte dell’annunciato programma di postvendita R2R (Rent To Race) che prevede varie azioni di supporto in pista.
Il prodotto del noleggio Centurion è destinato ad occupare uno spazio di rilievo in CRG, che in oltre 30 anni di attività si è costruita una ineguagliabile reputazione vincente a livello mondiale, con la determinazione di trasferire in questa nuova produzione tutta l’esperienza capitalizzata con successo nel settore Racing.
L’obiettivo primario della linea del noleggio Centurion è quello di offrire un prodotto che soddisfi i più rigorosi criteri tecnici, di sicurezza, robustezza e prestazioni che le piste attuali di noleggio indoor e outdoor richiedono.
La linea noleggio CRG Centurion comprende i modelli Standard, Rotax, Mini, Biposto e Big Foot per piloti di taglia forte. Sul sito CRG (www.kartcrg.com) alla sezione Prodotti/Noleggio sono pubblicate le foto dei kart Centurion e i dettagli con le descrizioni tecniche dell’intera gamma.
Per ulteriori informazioni:
CRG SpA Christopher Sparacino
Tel: +39.030.9912604 Mob. +39.331.6305745 Skype: Christopher.r2r E-mail: Chris.r2r@kartcrg.com Web: www.kartcrg.com