ALLA PISTA SOUTH GARDA KARTING DI LONATO UN’INIZIATIVA RIVOLTA A TUTTI: TEST GRATUITO ROTAX ALLA PISTA DI LONATO IL 18 19 GENNAIO 2010.
UNA GRANDE OPPORTUNITA’ PER APPREZZARE IL MONDO DEL KARTING BY ROTAX IN VISTA DEL PROSSIMO TROFEO NAZIONALE ROTAX MAX. PRENOTAZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE ANCHE ALLO STAND CRG AL SALONE “KART AND RACE” DI MONTICHIARI DAL 15 AL 17 GENNAIO.
Desenzano del Garda (Brescia), 7 gennaio 2010. L’inizio del 2010 presenta una grande opportunità per conoscere e apprezzare il mondo del karting by Rotax. Nei giorni lunedì 18 e martedì 19 gennaio alla Pista South Garda Karting di Lonato (Brescia) sarà infatti possibile provare gratuita-mente alcuni kart, messi a disposizione da CRG con le varie motorizzazioni Rotax, in vista del prossimo Trofeo Nazionale Rotax Max.
Tutti gli amanti del karting potranno quindi avvicinarsi al mondo Rotax e testare la potenza e la versatilità di questa motorizzazione che tanto successo riscuote in ogni parte del mondo nel Trofeo Rotax Max Challenge. In Italia il Trofeo Rotax Max Challenge comprende le categorie 125 Junior, 125 Max e 125 DD2.
Prenotazioni al test di Lonato potranno essere effettuate direttamente al desk dello stand Rotax alla fiera “KART and Race” dal 15 al 17 gennaio al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia), oppure per telefono al n. 030.9912604 o per e-mail a rotax@kartcrg.com.