Al WSK Gran Galà di Montichiari (BS) il vicepresidente CIK-FIA Kees Van De Grint e l’ex pilota F.1 Jean Alesi ospiti d’onore alla premiazione dei vincitori nella stagione 2012.

ti Kees Van De Grint, vicepresidente CIK-FIA, e Vittorio Loriga, Presidente della Sottocommissione Karting ACI-CSAI e membro dell’Esecutivo CIK-FIA. Presenti i componenti della Commissione Circuiti FIA, Franz Schreiner, e della Sottocommissione Karting, Orazio Manni. Spiccava la presenza dell’ex pilota Ferrari F.1 Jean Alesi, in compagnia di suo figlio Giuliano, in procinto di cimentarsi nelle gare WSK della prossima stagione. Non è mancato Jules Bianchi, tra i primi vincitori della WSK International Series nel 2006 e ora pilota di punta del Ferrari Driver Academy. E’ infine giunto a Montichiari anche l’olandese Nyck De Vries, il più recente talento lan ciato dai successi in WSK all’automobilismo d’alto livello.

Il premio Driver of the Year a Callum Ilott. Istituito la scorsa stagione, il premio Driver of the Year è stato assegnato quest’anno al quattordicenne inglese Callum Ilott, giudicato il più redditizio del lotto per essersi aggiudicato WSK Master Series e WSK Final Cup, oltre alla piazza d’onore conquistata in WSK Euro Series. A consegnare il premio è stato il Vicepresidente Van De Grint alla presenza del pilota di F.Renault Nyck De Vries, in un ideale passaggio di consegne dopo l’identico riconoscimento che il giovane talento olandese ottenne al termine della stagione passata.

La storia WSK racchiusa nel WSK Yearbook. E’ stato presentato al WSK Gran Galà il volume di 156 pagine realizzato dall’editrice brianzola Vallardi, che racconta per immagini la settima stagione di WSK Promotion. L’opera sarà disponibile agli appuntamenti WSK del 2013, presso l’hospitality WSK.

Exit mobile version