AL CIRCUITO DI SIENA A SETTEMBRE RIPRENDE IN PIENO L’ATTIVITA’ AGONISTICA KARTING IL 27 SETTEMBRE SI SVOLGERA’ LA FINALE NAZIONALE DEL “TROFEO GO-KART TV”, A SEGUIRE LA FINALE NAZIONALE DEL “TROFEO ROTAX”, LA FINALE INTERNAZIONALE DEL “TROFEO EASYKART”

In Karting

AL CIRCUITO DI SIENA A SETTEMBRE RIPRENDE IN PIENO L’ATTIVITA’ AGONISTICA KARTING 

IL 27 SETTEMBRE SI SVOLGERA’ LA FINALE NAZIONALE DEL “TROFEO GO-KART TV”, A SEGUIRE LA FINALE NAZIONALE DEL “TROFEO ROTAX”, LA FINALE INTERNAZIONALE DEL “TROFEO EASYKART” E IN CHIUSURA DI STAGIONE IL “TROFEO CITTA’ DI SIENA” IN PROGRAMMA IL 22 E 29 NOVEMBRE 

 

Castelnuovo Berardenga (Siena), 5 agosto 2009. Il Circuito di Siena di Castelnuovo Berardenga a settembre riprenderà in pieno l’attività agonistica con una serie di appuntamenti nazionali e internazionali di grande importanza. Il 27 settembre si svolgerà laFinale Nazionale del Trofeo Go-Kart TV, oltre a una gara nazionale con le categorie Rok e Super Rok e le classi 60 Mini125 Italia e KZ2.

Il 4 ottobre il Circuito di Siena ospiterà la Finale Nazionale Rotax per le categorie 125 Junior125 Max e 125 Tuning/DD2. L’appuntamento di Siena sarà particolarmente importante perché oltre a decidere la graduatoria nazionale del Trofeo Rotax, decreterà per i vincitori della 125 Junior e della 125 Max i rappresentanti dell’Italia alla finale mondiale del 12 dicembre a Sharm El Sheikh in Egitto. 

Nel mese di ottobre al Circuito di Siena si svolgerà anche la prova della Finale Internazionale del Trofeo Easykart, una manifestazione considerata un vero e proprio mondiale della categoria dove sono attesi oltre 250 piloti provenienti da circa 20 Paesi. La Finale Internazionale, in programma il 18 ottobre, sarà preceduta nella settimana precedente (11-12 ottobre) da due giornate di test riservate ai partecipanti dell’evento internazionale.

A novembre infine, nei due weekend del 22 e 29 novembre, al Circuito di Siena la stagione agonistica si concluderà con il tradizionale Trofeo Città di Siena, quest’anno giunto all’ottava edizione. Molto ricco come al solito il montepremi di questa manifestazione, oltre a coppe, trofei e premi in natura con prodotti della zona, in palio per i primi tre classificati di ogni categoria ci saranno i sempre più ambiti viaggi-soggiorno di una settimana in rinomate località turistiche. Quest’anno il Trofeo Città di Siena comprende una prova internazionale con le categorie KF3, KF2 e KZ2, e una prova nazionale con le categorie 60 Mini, 100 e 125 Italia.

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu