IL 5 GIUGNO AL CIRCUITO DI SIENA APPUNTAMENTO CON LE CATEGORIE NAZIONALI E ROK CUP
Il 4-5 giugno al Circuito di Siena va in scena la Coppa Primavera con una prova riservata alle categorie nazionali e Rok Cup per l’Area Centro.
Nel weekend del 5 giugno sul Circuito di Siena si disputa la Coppa Primavera, per le categorie nazionali e le categorie Rok Cup per la Zona Area Centro.
In pista sono attese quindi dalla categoria d’ingresso Entry Level alla più prestazionale KZ2, insieme a tutte le categorie Rok Cup per la sesta prova Rok Cup Area Centro.
Nelle classifiche Rok Cup Area Centro, nella Mini Rok al comando della classifica si presenta Federico Felici con 177 punti, seguito da Alessandro Bucci con 155 e Federico Rossi con 147. Nella Junior Rok è al comando Matteo Cerbo con 180 punti davanti a Matteo Nannini con 141 e Leonardo Savucci con 116. Nella Senior Rok è Riccardo Florindo il leader con 174 punti davanti a Cristian Comanducci con 126 e Nicole Galasso con 94. Nella Shifter Rok sono tre i piloti a pari merito in prima posizione, Francesco Comanducci, Alessandro Bertilotti e Alessandro Granelli, tutti con 50 punti. Nella Super Rok comanda Maurizio Spoletti con 246 punti.
Nella precedente gara di Siena della Rok Cup dello scorso 10 aprile, i vincitori sono stati nella Mini Rok Tommaso Cioci, nella Junior Rok Nigel De Sanctis, nella Rok Senior Cristian Comanducci, nella Super Rok Maurizio Spoleti, nella Shifter Rok Alessandro Bertilotti.
Il programma della Coppa Primavera del 4-5 giugno prevede per sabato 4 giugno le prove libere, per domenica 5 giugno prove ufficiali, Prefinali e Finali.
Tutti i risultati nel sito www.circuitodiìsiena.it