Il Trofeo di Città di Siena quest’anno di disputa tutto in un weekend con la novità di 4 Finali, due Finali sabato 15 novembre e due Finali domenica 16 novembre.
Castelnuovo Berardenga (Siena). Il Circuito di Siena si prepara ad ospitare la 13. edizione del Trofeo Città di Siena, in programma nel weekend del 15 e 16 novembre 2014 con le categorie 60 Mini, KZ2, Prodriver Under, Prodriver Over, 125 Club, e quelle della Rok Cup con Mini Rok, Junior Rok, Rok, Super Rok e Shifter Rok. Per la KZ2 la gara è internazionale.
L’edizione di quest’anno si presenta con la novità della manifestazione concentrata in un solo weekend, con 4 finali, due finali da disputarsi sabato e due finali domenica.
Venerdì 14 novembre dalle ore 14 e sabato 15 novembre al mattino sono previste le verifiche sportive. Il programma di sabato comprende Prove Libere, Prove Cronometrate, Gara-1 e Gara-2. Domenica 16 novembre Prove Libere, Gara-3 e Gara-4. Al termine la Premiazione.
La classifica finale del Trofeo è determinata dalla somma del punteggio acquisito nelle Finali con l’applicazione di uno scarto.
Chiuderà la manifestazione una ricca premiazione per i primi 10 piloti classificati di ogni categoria.
Le iscrizioni al 13. Trofeo Città di Siena sono già aperte. Tutte le informazioni e il regolamento nel sitowww.circuitodisiena.it