KARTING APERTE LE ISCRIZIONI AL 26. TROFEO ANDREA MARGUTTI

In Automobilismo, Karting, News

KARTING APERTE LE ISCRIZIONI AL 26. TROFEO ANDREA MARGUTTI

Il 26. Trofeo Andrea Margutti è in programma dal 27 al 29 marzo 2015 al South Garda Karting di Lonato.

Sono aperte le iscrizioni al 26. Trofeo Andrea Margutti, organizzato da Parma Karting e in programma dal 27 al 29 marzo 2015 al South Garda Karting di Lonato del Garda (Brescia, Italia).

KARTING APERTE LE ISCRIZIONI AL 26. TROFEO ANDREA MARGUTTI
KARTING APERTE LE ISCRIZIONI AL 26. TROFEO ANDREA MARGUTTI

La tradizionale manifestazione, inserita nel calendario internazionale CIK-FIA, è aperta alle categorie KZ2, KF, KF Junior e 60 Mini.

Per il miglior svolgimento del weekend di gara, le classi sono a numero chiuso. Questo il numero massimo dei piloti accettati per ogni classe:

KF Junior 72 piloti

KZ2 54 piloti

KF 34 piloti

60 Mini 45 piloti

La procedura dell’iscrizione e tutte le informazioni sulla gara sono pubblicate nel sito www.trofeomargutti.com. Le iscrizioni devono essere inviate a entry@trofeomargutti.com.

Parma, 10 febbraio 2015

Ufficio Stampa

Parma Karting

You may also read!

Aikoa Racing con due Audi RS3 nel TCR ITALY DSG

Aikoa Racing con due Audi RS3 nel TCR ITALY DSG La scuderia, campione in carica, punta su Palazzo e Prandelli Il team

Read More...

Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori

Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori: 97, gli equipaggi iscritti al doppio appuntamento tricolore La gara, organizzata

Read More...

32^ Salita del Costo

Via libera alla 32^ Salita del Costo foto di Videofotomax  Confermata la copertura assicurativa per la cronoscalata organizzata da ACI Vicenza,

Read More...

Mobile Sliding Menu