Rallye Elba, Rally Internazionale del Taro, Rallye San Martino di Castrozza, Rally Internazionale Casentino e Rally Valli della Carnia: si correrà da maggio a fine settembre la ventiquattresima edizione della serie organizzata in collaborazione con Pirelli.
BEDONIA (PR) – IRC Sport ha svelato le linee della ventiquattresima edizione di International Rally Cup: il sodalizio parmense, in occasione della cerimonia di premiazione che ha coinvolto – alla Dallara Academy di Varano de’ Melegari – i protagonisti dello scorso anno, ha ufficializzato il ritorno a cinque appuntamenti, annunciando l’entrata del Rallye San Martino di Castrozza nel lotto delle gare proposte in sinergia con Pirelli.
Si correrà da inizio maggio a fine settembre, con il Rallye Elba che vedrà accendere i motori della
Grande, la soddisfazione espressa da Loriano Norcini, coordinatore di International Rally Cup: “ricevere una richiesta di adesione da parte degli organizzatori del Rallye San Martino di Castrozza regala a tutto il nostro gruppo una nuova e gradita conferma sulla bontà del lavoro svolto in questi anni. Anni fa, quando è nata la mia passione per questo sport, il Rallye San Martino di Castrozza già si elevava come vera e propria eccellenza. Se, con la mente, torno a quelle emozioni, penso al Rallye Elba, al Rally 4 Regioni, al Rallye Sanremo ed al Rallye San Martino di Castrozza. Due di questi appuntamenti fanno parte della nostra serie, rendendomi orgoglioso di quello che oggi è International Rally Cup. Siamo tornati a festeggiare i campioni del 2024 in un contesto esclusivo come la Dallara Academy, simbolo dell’eccellenza italiana nel contesto motosportivo internazionale e da quella sala abbiamo voluto annunciare il ritorno alle cinque gare con il benvenuto al Rallye San Martino di Castrozza”.