IL RALLY 2LAGHI-CITTÀ DI DOMODOSSOLA RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
La corsa ossolana che si sarebbe dovuta svolgere i prossimi 4 e 5 aprile. Inizialmente si era pensato di spostarla a fine aprile ma l’emergenza COVID-19 ha cambiato ancora le carte in tavola.
Domodossola (VB) – La NTT Rally Event comunica che il 7° Rally 2Laghi è rinviato a data da destinarsi. Originariamente programmata per il 4 e 5 aprile, la corsa piemontese sarà costretta a trovare un’altra collocazione nel calendario sportivo a seguito delle forti restrizioni dovute all’emergenza del COVID-19.
“Inizialmente si era pensato di posticipare di una ventina di giorni la gara, collocandola, cioè, al 25 e 26 aprile” spiega Giuseppe Zagami di NTT; “a seguito della proroga della quarantena e delle restrizioni legate al Coronavirus, abbiamo optato per stabilire più avanti la data di recupero del rally ossolano.” Si ricorda che a metà giugno, lo stesso organizzatore ha in programma il Rally delle Valli Ossolane che si svolge nelle medesime zone del 2Laghi, motivo per il quale non è stato possibile considerare un’altra data da maggio in avanti.
“Non ci resta che rispettare scrupolosamente i dettami ministeriali” ha detto Giuseppe Zagami “nella speranza che la quarantena possa finire quanto prima: la salute è prioritaria rispetto alle corse; noi ci auguriamo che la situazione ritorni alla normalità per mantenere gli accordi con enti e comuni del territorio e tornare così a parlare quanto prima di rally e benessere generale!”