Castelletto di Branduzzo, domenica è finale di campionato italiano!
È un appuntamento davvero importante quello che molti appassionati del mortorsport stanno attendendo. Proprio domenica sul circuito di Castelletto di Branduzzo (PV), per il secondo anno consecutivo, la Scuderia Invicta organizza una gara di formula challenge, finale di campionato italiano.
Tante le gare organizzate sul tracciato pavese dal team di San Giorgio Piacentino, e dopo il successo ottenuto lo scorso anno, la famiglia Magnani punta nuovamente al successo.
Saranno quasi cento gli iscritti che si daranno battaglia sul filo dei secondi ed essendo finale di campionato italiano, saranno tantissimi i piloti che arriveranno dalle più svariate località italiane.
Il sipario si alzerà ufficialmente domenica mattina alle otto con le verifiche e successivamente si darà il via allo spettacolo puro dalle nove. Già dal sabato però l’autodromo sarà a totale disposizione di chi volesse fare dei turni di prove (non compresi nella tassa d’iscrizione).
Danilo, Oscar e Talita Magnani, ancora una volta sono pronti a sfornare una gara ad altissimi livelli che regalerà sicuramente tanto spettacolo anche per il pubblico.
Info al sito www.scuderiainvicta.com