Alessandro Botturi (Yamaha): “Le extreme su terreno roccioso sono la mia specialità, Oggi ho spinto un po’ troppo e sono caduto, ma non ho perso molto tempo. In generale però è stata una bella speciale e mi sono divertito. Sono contento del risultato odierno”.
Laia Sanz (KTM): “Ho fatto un errore al km 19 e ho perso tempo importante. É un peccato perché stavo facendo una bella gara e potevo puntare ad un risultato migliore”.
Dany Philippaerts (Beta): “Sono tornato nel “rally mode” ed è oggi è andata molto meglio. Dopo un anno impegnato nel Mondiale Enduro ieri è stata una sorta di prova generale per riadattarmi alla navigazione con roadbook”.
Angel Leal (Sherco): “Sto correndo il MR con una Sherco 450 SEF nella categoria Rally Lite. É una moto di serie con l’aggiunta della strumentazione necessaria per navigare, oltre ad una revisione delle sospensioni. La categoria Lite consente di correre con un budget ridotto. É un’ottima formula che permette ad un maggior numero di amatori di avvicinarsi ai Rally raid”.