Il brindisi di Natale chiude la stagione della Squadra Corse Isola Vicentina.

In Automobilismo, News

Il brindisi di Natale chiude la stagione della Squadra Corse Isola Vicentina.

Isola Vicentina (VI), 21 dicembre 2014 – Con il brindisi degli auguri di qualche sera fa, si è di fatto conclusa la stagione sportiva della Squadra Corse Isola Vicentina. Costituita lo scorso gennaio dalla separazione delle attività organizzativa e sportiva dell’omonimo Rally Club, la Squadra Corse ha gestito unicamente l’attività sportiva nella quale non sono mancate le soddisfazioni già al primo intenso anno di attività.

Numerosi i presenti, davanti ai quali il Presidente Mario Mettifogo ha ricordato i numerosi impegni in cui il sodalizio rossoblu è stato presente ed i risultati conseguiti a partire dalla brillante terza posizione assoluta nella classifica scuderie del Campionato Italiano Rally Autostoriche, disciplina nella quale maggiormente la Squadra Corse è stata presente, e si è distinta.

Alla soddisfazione per i risultati conseguiti nella massima serie nazionale si sono aggiunte anche quelle pervenute dal Campionato Triveneto nel quale oltre ai successi individuali è arrivato anche quello della classifica scuderie nella regolarità classica e turistica. Ma non solo nelle autostoriche i piloti “rosso-blu” si sono distinti, e si sono contate presenze anche nei rally moderni ed in alcune cronoscalate del triveneto.

Il via alla stagione 2015 sarà dato dalla tradizionale cena sociale che è stata programmata per sabato 17 gennaio; durante la serata, come di consueto, verranno consegnati i riconoscimenti a chi ha onorato i colori della Squadra Corse in gara e prestando assistenza.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu