I biglietti della 63° Coppa Intereuropa in vendita ad un prezzo speciale a Milano AutoClassica
Una postazione dell’Autodromo Nazionale Monza in collaborazione con Ticketone al salone italiano dell’automobile di Fiera Milano Rho
Alla fiera Milano AutoClassica sarà possibile acquistare i biglietti della 63° Coppa Intereuropa Storica ad un prezzo speciale di soli 10 euro. L’Autodromo Nazionale Monza, in collaborazione con Ticketone, sarà presente alla reception del padiglione 8/12 con una postazione per la vendita dei biglietti della Coppa Intereuropa che si terrà dal 18 al 19 giugno nel circuito monzese.
La Coppa Intereuropa è un appuntamento d’eccellenza per ammirare in gara una selezione unica delle auto storiche da corsa più affascinanti e rappresentative del motorsport d’altri tempi. All’Autodromo Nazionale Monza dal 18 al 19 giugno, il pubblico potrà osservare da vicino le Formula 2 storiche degli anni Settanta, le monoposto della Formula Junior degli anni Sessanta grazie al FIA Lurani Trophy, le vetture F1 pre ’66 dell’Historic Grand Prix Cars Association e una gara della Alfa Revival Cup riservata alle vetture del mitico marchio italiano. Il weekend sarà arricchito inoltre dalla Monza Gallery, mostra scambio di oggetti d’epoca, dal terzo raduno Top Volkswagen Show e da altri numerosi ritrovi di club storici auto e moto oltre ad esposizioni ed eventi.
Da domani a domenica 20 marzo, dunque, tutti i visitatori di Milano AutoClassica potranno comprare in prevendita i biglietti per la Coppa Intereuropa Storica con un consistente sconto sul prezzo di listino, pagando solo 10 euro per il biglietto intero. Con una superficie di 50mila metri quadri di area espositiva e oltre 1500 automobili, Milano AutoClassica in Fiera Milano Rho si conferma l’appuntamento italiano dedicato a 360 gradi all’automobile, punto di riferimento per il pubblico di appassionati di ieri e di oggi.