– Il nuovo design, sia per gli interni che per l’esterno, conferisce alla versione 2015 del CR-V una migliore presenza su strada ed un aspetto più sofisticato
– Il nuovo motore diesel i-DTEC da 1,6 litri eroga una potenza di 160 CV e 350 Nm di coppia
– Il nuovo cambio automatico a nove rapporti offre emissioni ridotte ed un miglior consumo di carburante
– Introduzione su tutta la gamma di un nuovo sistema tecnologico di intrattenimento a bordo
Honda CR-V è stato aggiornato con un nuovo design, una nuova gamma di motori e nuove tecnologie, migliorando ulteriormente il suo appeal per i clienti europei.
Disponibile a partire dalla primavera del 2015, il CR-V è stato modificato nel design per offrire un carattere più deciso e sportivo che riflette lo stile unico di Honda. I cambiamenti più importanti riguardano la mascherina anteriore, con i gruppi ottici ridisegnati che confluiscono nella nuova griglia. Inoltre, il nuovo paraurti e la fascia di protezione attribuiscono al CR-V un aspetto più ampio ed evocano maggiore stabilità, abbassando il centro visivo di gravità. Infine, nella parte posteriore, le luci a LED presentano un nuovo stile che offre alla vettura un aspetto più fluido e tridimensionale.
L’obiettivo di Honda di creare interni più eleganti e funzionali è stato raggiunto con inserti cromati che corrono lungo il cruscotto grazie all’uso di materiali di alta qualità. Un bracciolo scorrevole (60 mm in avanti e indietro) tra i sedili anteriori migliora ulteriormente la versatilità e il comfort…