Nuova importante partnership nel motorsport di livello mondiale tra Hexathron Racing Systems e Cusco: la società italiana diretta da Marco Calovolo e quella giapponese diretta da Tsutomu Nagase hanno unito le loro forze per una nuova importante collaborazione relativa allo sviluppo, promozione e vendita di componenti e parti specifiche per auto da competizione.
In aggiunta, la società di engineering italiana sarà partner tecnico per Cusco per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi componenti specifici a partire dal 2016.
Marco Calovolo (CEO di Hexathron Racing Systems): “Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia Carrosser e Cusco: ho avuto l’opportunità di visitare i loro impianti in Giappone e sono stato veramente colpito dal loro lavoro professionale e dalla tecnologia applicata. Eravamo già in contatto per altre opportunità ma ora il rapporto tra Hexathron Racing Systems e Cusco sarà ancora più stretto e importante per lo sviluppo di nuovi componenti da competizione. Nei prossimi mesi, parti e prodotti speciali prodotti da Cusco saranno disponibili attraverso il nostro negozio on-line e siamo pronti a sostenere le squadre che sceglieranno questi prodotti per le proprie auto da corsa.“