Il Merzouga Rally da oggi può contare su un prestigioso punto di riferimento per i paesi di lingua tedesca grazie all’accordo tra Merzouga Rally srl e la MXM Management GmbH, guidata da Heinz Kinigadner.
Heinz Kinigadner: “Sono molto felice di collaborare con il Merzouga Rally. EdoMossi è una persona entusiasta e ancor più importante ha corso molti rally, quindi conosce esattamente di cosa ha bisogno una gara in Africa. Il nostro scopo è quello di introdurre piloti in questa affascinante disciplina e il Merzouga è ideale. La nostra azienda seguirà per Germania e Austria le iscrizioni, darà consigli ai piloti e per chi lo vorrà potrà fornire un servizio di noleggio e assistenza, nonché il trasporto dei veicoli dall’Europa al Marocco. Stiamo anche studiando la soluzione per offrire un servizio ricambi in loco. Non solo moto ma anche SSV, poiché da qualche anno
siamo attivi in questo nuovo entusiasmante mercato. Contiamo di partecipare con vari SSV, uno dei quali sarà pilotato da mio figlio Hannes.”