Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre al CNH Industrial Village il Campionato Italiano Formula Challenge fa tappa a Torino
Ospiti delle kermesse Simone Campedelli, Andrea Navarra ,Graziano Rossi, Stefano Mella e le Donatella
Grande iniziativa con il Taxi Driver e la raccolta fondi per il comune di Amatrice
Siamo alla vigilia della kermesse motoristica che ormai tradizionalmente chiude la stagione sportiva nella provincia di Torino. Anche in questa edizione Hrx in stretta sinergia con il CNH Industrial Village di Strada Settimo ha ideato una due giorni dai grandi contenuti sportivi e spettacolari.
Il 4° Torino Motor Show si prepara ad accendere i motori regalando spettacolo ed emozioni sul circuito che ormai tradizionalmente ospita i migliori driver della specialità. Una due giorni che inizierà Sabato 22 Ottobre con l’appuntamento valido per il tricolore Formula Challenge dove vedremo all’opera fin dal mattino con le prove di qualificazione le classiche vetture prototipo ma anche le word rally Car. La domenica invece sullo stesso tracciato saranno in scena gli specialisti del drifting con ospiti speciali come Graziano Rossi e Davide Bannò. Ma non mancano le star con Simone Campedelli, recente protagonista del rally Due Valli, ultimo appuntamento del Campionato Italiano rally che ha visto il veloce driver cesenate concludere sul podio della seconda tappa, e il rallysta svizzero Stefano Mella, fresco di podio al recente Master WRC Italia. Insieme a loro anche Andrea Navarra, e il fascino femminile sarà rappresentato dalle “Donatella”, il due modenese vincitore dell’edizione 2013 dell’Isola dei Famosi. Il comune denominatore di questa seconda giornata sarà comunque la solidarietà grazie all’iniziativa denominata “Rally Taxi” Un idea che ha incontrato la collaborazione di molti piloti professionisti con i quali sarà possibile salire a bordo delle vetture per alcuni giri di pista. Ovviamente per farlo è necessario aderire ad una raccolta fondi destinati alle popolazioni terremotate. In occasione della manifestazione sarà inoltre possibile acquistare la maglietta commemorativa dell’evento
La consolidata sinergia che lega ormai da anni Hrx al moderno centro dedicato ai veicoli commerciali ha fatto si che le iniziative collaterali con una spiccata identità sportiva si mescolino alla perfezione con gli appuntamenti dedicati ad un pubblico meno “corsaiolo”. Per questo motivo alla 4° edizione del Torino Motor Show è abbinata l’edizione 2016 di “Village in festa”.una sorta di attraente “Porte Aperte” dove grandi e piccini troveranno sicuramente occasione di grande divertimento con giochi, simulatori e la possibilità di effettuare alcuni test drive al volante delle ultime proposte Iveco. La giornata, che vedrà la partecipazioni di alcuni comici, si concluderà con il suggestivo spettacolo di magia. L’ingresso è gratuito e all’interno della struttura saranno allestiti vari punti ristoro.