Da oggi a Maggiora il “ Jeepers Meeting 2016 ”
- Sino al 27 giugno in scena la quattordicesima edizione del più grande raduno Jeep® europeo organizzato da un club di appassionati.
- Un evento speciale per festeggiare i 75 anni del marchio.
- All’interno del village presente un’area dove il pubblico può ammirare l’intera gamma.
- Tra i protagonisti l’ormai noto Truck Jeep, che si trasforma in un ponte alto sei metri.
- Presso l’area accrediti, una postazione per le iscrizioni al JOG (Jeep Owners Group).
Da oggi al 27 giugno la località di Maggiora (Novara) ospiterà la quattordicesima edizione del ” Jeepers Meeting “, la più grande manifestazione monomarca in Europa per proprietari e appassionati di Jeep®organizzata dal Jeepers Club Milano. Per il terzo anno consecutivo, il marchio americano partecipa ufficialmente a questo grande evento in qualità di Partner. Un’occasione straordinaria per celebrare i 75 anni del marchio.
Il ” Jeepers Meeting 2016 ” celebra lo spirito di avventura che caratterizza il marchio Jeep, in grado di esaltare l’esperienza di guida in qualsiasi condizione e terreno. Per l’attuale edizione sono stati allestiti diversi percorsi off-road accessibili alle vetture Jeep iscritte: da quelle di serie a quelle dotate di una specifica preparazione per affrontare le varianti e gli ostacoli più impegnativi. A disposizione anche un’area dove è possibile vivere le emozioni di una guida off-road superando prove di abilità e ostacoli estremi. Presente l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, che consente di cimentarsi in prove straordinarie.
All’interno del village del “Jeepers Meeting 2016”, presente anche un’area dove il pubblico può ammirare l’intera gamma Jeep: dal Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, alla Wrangler, l’iconica Jeep che incarna il claim “Go anywhere, Do anything”; dalla Renegade, il pluripremiato SUV compatto dalla vocazione off-road, alla Cherokee, un modello sempre fedele alla tradizione Jeep. Il pubblico potrà vivere “l’esperienza Jeep” con emozionanti test drive a bordo di tutte le vetture. Inoltre, presso l’area accrediti è presente una postazione per le iscrizioni al JOG (Jeep Owners Group), il solo e unico club ufficiale che coinvolge i possessori di vetture Jeep e i semplici appassionati del marchio.
All’appuntamento dello scorso anno hanno preso parte centinaia di vetture Jeep, con equipaggi provenienti da Italia, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Belgio e Inghilterra. Un record di presenze che conferma il successo di un format cresciuto negli anni, sia in termini di partecipanti sia di pubblico, tanto da diventare oggi il più grande raduno Jeep in Europa organizzato da un club di appassionati. Dal 2003, infatti, l’evento consente di vivere un’autentica avventura all’insegna del più puro spirito Jeep.
Torino, 23 giugno 2016