Il solo rivederle nei raduni o in movimento per la strada scatenano ricordi di momenti cari, di quando da piccoli si andava in vacanza o a trovare i parenti o con papà si partiva per andare a vedere le classiche gare del passato come la Mille Miglia, il Rally di San Remo o la Targa Florio.
Perché un quadro:
perché è per sempre ; perché come lo vedi sei felice; riempi di ricordi il tuo ufficio o lo spazio dove lavori e ricevi gli amici.
In conclusione di questo brevissimo incontro ove abbiamo fotografato alcune delle decine di opere realizzate in questo momento ecco una Ns conclusione.
Il pittore Tripi Michelangelo riesce, con la sua pittura, a far volare tutti in un fantastico mondo di colori e tele; riesce, con il suo personale “STILE”, a emozionare tutti.
Si può considerare, l’artista Michelangelo TRIPI, un pittore “art motoring” che dipinge auto e moto d’epoca come un bel ricordo della vita passata e non un rammarico del bel tempo che non tornerà mai più.”
Ma dove si possono vedere le opere o incontrarti : Mi trovate, qualche volta, in raduni di Club dove espongo i miei quadri circondato dalle nostre beneamate signore.
E per la realizzazione come si procede : si dipinge da una vostra foto
Per la consegna tela viene inviata tramite corriere nazionale se fuori Roma o lo porto di persona su appuntamento se entro il GRA di Roma.
Allora un saluto e sicuramente ci si incontrerà in giro per l’italia con lo spettacolo del mondo dei motori.