VETTURE E PILOTI AL TOP. TUTTO PRONTO ALL’OVAL DEL LINGOTTO SABATO 15 ALLE ORE 18.00 SERATA SPECIALE ALL’OTTO GALLERY PILOTI E MISS NELLA GALLERIA COMMERCIALE
Mentre l’elenco iscritti del Master Città di Torino si fa sempre più interessante, anche le iniziative collaterali che accompagneranno la due giorni motoristica torinese contribuiscono a confezionare un evento che si preannuncia davvero esclusivo.
La kermesse allestita su un tracciato di circa 650 metri ricavato sul piazzale rialzato dell’Oval, nella stessa area che nel mese di Maggio ospitò la prova spettacolo del 29° Rally Città di Torino e la prima edizione del Master, chiude la stagione 2014 della Rally Team Eventi. All’appuntamento agonistico hanno già assicurato la loro presenza molti driver di prestigio fra i quali il novarese Franco Uzzeni vincitore della prima edizione. Insieme a lui anche Maurizio ed Enrico Tortone, Augustino Pettenuzzo tutti sulle word rally Car mentre dovrebbe essere confermata fra gli altri la presenza del campione delle competizioni su ghiaccio Davide Negri. Notizia dell’ultima ora, per i concorrenti per le vetture Renault 2RM ci sarà in palio il “Trofeo Premiere” concessionaria Renault.
Un appuntamento quindi da non mancare.
Per questo la Rally Team Eventi e la catena commerciale “Otto Gallery” hanno stretto una collaborazione per promozionare al meglio l’evento ma al tempo stesso per confezionare tutta una serie di eventi a contorno che serviranno da aperitivo alla competizione motoristica. Per tutta la settimana precedente la gara verrà infatti allestito nella galleria uno stand dove verranno esposte alcune vetture partecipanti e dove sarà possibile avere tutte le informazioni sulla manifestazione. La competizione entrerà nel vivo Sabato 15 Novembre con le verifiche tecniche e sportive e nel primo pomeriggio con il via delle prove di qualificazione che termineranno alle 18.00.
Quando verranno spenti i motori lo spettacolo si sposterà nella galleria commerciale dell’Otto Gallery con una serata durante la quale verranno presentati tutti i piloti e si terrà la selezione regionale del concorso “Bella D’Italia delle Nevi” e l’elezione di Miss “Otto Gallery”.
La gara riprenderà Domenica alle ore 9.00 con le batterie e le finali che si concluderanno nel tardo pomeriggio con la cerimonia di premiazione.
Oltre all’assegnazione dei premi d’onore per ogni raggruppamento e ogni categoria, si sta delineando un montepremi formato da materiale tecnico per le competizioni.