Riparte il Motor Show, e anche Motul ha deciso di collaborare con l’organizzazione per dare nuova vita a una delle manifestazioni più amate del pubblico, attratto dai motori e dallo spettacolo della famosa Area 48. E proprio qui sarà più evidente la presenza di Motul, in quanto tutte le gare che si svolgeranno all’esterno dei padiglioni fieristici si correranno nella rinominata Area 48 – Motul Arena e partiranno dal “Ponte Motul”. Una presenza di impatto, con il logo Motul sempre ben visibile a sancire il forte legame che l’azienda ha con il mondo dei motori, e con lo spettacolo e le emozioni che gare come il Memorial Bettega sanno trasmettere a un pubblico molto partecipe e appassionato.
All’interno del padiglione 25 l’impegno di Motul nelle quattro ruote è evidenziato dalla collaborazione con la collezione Gino Macaluso per valorizzare la cultura dell’automobile attraverso un tributo alla storia dell’auto.
Motul sarà presente anche al fianco dei piloti che si daranno battaglia il 9 dicembre in occasione del Trofeo Rally Suzukiper una prova che si preannuncia molto combattuta e spettacolare.
L’elenco completo delle gare che si disputeranno nell’Area 48 – Motul Arena è disponibile sul sito del Moto Show: www.motorshow.it/it/area-48- motul-arena.