Il team diretto da Vincenzo Sospiri ha annunciato l´ingresso nell´Italian F3 European Series con il giapponese Yoshitaka Kuroda proveniente dalla Formula Abar
23/12/2011 – Il lotto dei protagonisti per la prossima stagione tricolore di Formula Tre si arricchisce di un prezioso debutto.
Nelle file del nuovo Italian F3 European Series, al via il prossimo 1° aprile da Valencia (ESP), farà infatti il suo debutto la Euronova.
La squadra diretta da Vincenzo Sospiri si affiderà al giapponese Yoshitaka Kuroda, già grande protagonista della stagione di Formula Abarth appena conclusa.
“Sono davvero felice che il nostro rapporto con Yoshi continui anche il prossimo anno – ha commentato Sospiri – In questa stagione ha dimostrato di essere subito veloce ed è diventato un asset del nostro team. Il prossimo impegno nella F3 tricolore segue la stessa strategia che Euronova ha finora attuato per i suoi piloti, garantendo loro un continuo percorso di crescita. Esattamente come abbiamo fatto già con Vitaly Petrov, Jerome D´Ambrosio o Luca Filippi”.