MANCINELLI IN CERCA DI UNA SVOLTA A SPA-FRANCORCHAMPS Sarà il leggendario tracciato di Spa-Francorchamps, in Belgio, a ospitare il quarto appuntamento del Campionato Italiano Formula 3.

Sarà il leggendario tracciato di Spa-Francorchamps, in Belgio, a ospitare il quarto appuntamento del Campionato Italiano Formula 3. Tra gli attesi protagonisti lungo gli oltre 7 km del circuito delle Ardenne c’è sicuramente Daniel Mancinelli: il pilota della RP Motorsport è infatti chiamato ad una prova ai massimi livelli dopo le difficoltà vissute negli ultimi due round di Misano e Imola. Nonostante i risultati sotto le aspettative finora vissuti, il giovane marchigiano guarda con ottimismo alla prova belga: “Spa-Francorchamps è un circuito importante, molto tecnico ma anche veloce – spiega Mancinelli – Spero possa essere anche un punto di svolta per la mia stagione. Conto di far bene lì, è una pista che mi piace e l’imprevedibilità del meteo potrebbe ribaltare le carte in tavola nel corso del weekend“.

Il fine settimana in terra belga si avvierà Venerdì 5 con le prove libere alle 10.15 e 13.15, prima delle Qualifiche in programma alle 16.45. Le gare scatteranno invece Sabato 6 alle 16.20 (Gara 1) e Domenica 7 alle 10.20 (Gara 2) ed entrambe godranno della diretta televisiva su Rai Sport 2, visibile in chiaro sulla piattaforma digitale terrestre (canale 58) e sulle piattaforme satellitari SKY (canale 228) e Tivù Sat (canale 22).

Exit mobile version