24/07/2010 – Il miglior tempo di 1’43.721 ha regalato oggi al Mugello la prima pole position della stagione ad Andrea Caldarelli nel quarto round del Campionato Italiano Formula 3.
Il pilota del team Prema Junior, che già nei due turni di prove libere di ieri era risultato il più veloce, scatterà in gara uno davanti a tutti, affiancato da suo compagno di squadra Samuele Buttarelli (1’43.907). Dietro di loro l’attuale leader della classifica Daniel Mancinelli (Team Ghinzani, 1’44.838).
A completare i primi otto Sergio Campana (Lucidi Motors), Cesar Ramos (BVM-Target), Stephane Richelmi (Lucidi Motors), Gabriel Chaves (Eurointernational), miglior esordiente, ed Edoardo Liberati (Prema Junior), che per effetto della parziale inversione della griglia di partenza scatterà dalla pole domani in gara due.
La prima corsa prenderà il via oggi alle 18.50, mentre domani il via è previsto alle 12.10. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta TV da Nuvolari (SKY 218 e in chiaro sul digitale terrestre).
Per tutte le classifiche on line clicca qui