DAVID FUMANELLI IN GARA AD IMOLA PER RP MOTORSPORT. Il prossimo round del Campionato Italiano Formula Tre, di scena a partire da venerdì nell´autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, vedrà il ritorno nella serie tricolore per David Fumanelli.

In Formula 3

Il prossimo round del Campionato Italiano Formula Tre, di scena a partire da venerdì nell´autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, vedrà il ritorno nella serie tricolore per David Fumanelli.

Il 19enne milanese, che lo scorso anno fece la sua apparizione in occasione dell´ultimo round di Monza, dove colse il nono posto di gara 1, è attualmente impegnato nella serie iberica F.3 Open nei colori della RP Motorsport.

Sempre per il team guidato da Fabio Pampado, Fumanelli scenderà in pista ad Imola sulla monoposto lasciata libera da Jesse Krohn e che nella recente sessione di test collettivi è stata schierata per il danese Johan Jokinen.

Fumanelli, quest´anno alla terza stagione in F.3 Open, ha colto il suo primo podio stagionale nell´ultimo round disputato a Spa (26/06) con il secondo posto di gara 2 dopo un duello con Alex Fontana (Corbetta Competizioni), lo scorso anno impegnato nella serie tricolore.

Intanto il weekend imolese si avvierà venerdì 15 con le prove libere alle 9.50 e 14.00, mentre sabato sarà la volta delle prove ufficiali (10.30) e di gara 1 (15.05). Domenica alle 10.10 gara 2. Le due gare saranno in diretta TV sul canale digitale terreste e satellitare RaiSport 2.

You may also read!

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming Domenica 12 gennaio la diretta su ACI Sport TV dalle

Read More...

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4 – 14/15/16 MARZO 2025 CAMAIORE/MASSAROSA (LU) Start Time – con immenso piacere preannunciamo il ritorno di un

Read More...

Real Racing si prepara al secondo anno nell’Italian F4 Championship ed E4 Championship

Real Racing si prepara al secondo anno nell’Italian F4 Championship ed E4 Championship Annunciati Luca Viisoreanu e Andrei Duna: una

Read More...

Mobile Sliding Menu