Autolook Week porta la Formula 1 nel centro di Torino

In Automobilismo, Formula 1, News

Autolook Week porta la Formula 1 nel centro di Torino

Foto: ufficio stampa Autolook Week

Autolook Week ha portato lo show della Formula 1 a Torino. In collaborazione con Sparco è andato in scena lo Show Run del team di Formula 1 Oracle Red Bull Racing che, guidata dal pilota Patrick Friesacher, ha acceso le vie del centro con un’esibizione emozionante e adrenalinica che ha raccolto più di un applauso tra le migliaia di persone che hanno preso posto dietro le transenne, lungo il circuito cittadino che da piazza San Carlo ha portato la monoposto in via Roma, piazza Castello e ritorno.

Domani, domenica 3 settembre, si replica: Patrick Friesacher incontrerà i tifosi in via Roma a partire dalle ore 11, prima di infilare il casco per la sua esibizione, e alle 11.30 tornerà al volante della 2012 Red Bull Racing RB8, quando ripartirà lo show Formula 1 con partenza da piazza San Carlo.

Per conoscere tutti gli appuntamenti della 2ª edizione di Autolook Week Torino guarda il PROGRAMMA AGGIORNATO sul sito ufficiale della manifestazione.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu