FORD Racing parte la stagione al Ciocco

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

Giornata full time di test per l’equipaggio FORD Racing composto dal pilota Stefano Baccega e dal suo navigatore Marco Menchini sulla nuova Fiesta R5 Evo al fine di prendere le misure del pacchetto vettura/gomme e studiare le migliori soluzioni in visione debutto al prossimo Rally del Ciocco valido come prima prova del Campionato Italiano Rally che avrà luogo nella Garfagnana dal 18 al 20 Marzo.

La vettura appena ultimata con le ultime evoluzioni motoristiche inviate da M-Sport si presenta nelle migliori condizioni sotto l’attenta guida del Responsabile Tecnico Agostino Roda e del suo staff operativo con la novità di una nuova esperienza che coinvolge il fornitore di pneumatici Hankook che equipaggerà la vettura per tutto il campionato.

Stefano Baccega : Oggi giornata  molto positiva, sono molto contento del lavoro svolto e per come stiamo preparando la gara, abbiamo sviluppato un buon set-up con le gomme Hankook trovando ottimi riscontri in termini di performance.

Ufficio Stampa

FORD Racing

You may also read!

La Meteco Corse si prepara per il Rally Regione Piemonte tifando Fabio Andolfi.

La Meteco Corse si prepara per il Rally Regione Piemonte tifando Fabio Andolfi. Diciannove gli equipaggi al via con i

Read More...

Rinviato all’8 e 9 novembre il San Marino Revival

Rinviato all'8 e 9 novembre il San Marino Revival Il cambio di data per motivi logistici. È ufficialmente rinviato all’8 e

Read More...

Toyota Gazoo Racing Italy verso il Rally Regione Piemonte

Toyota Gazoo Racing Italy verso il Rally Regione Piemonte, secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Foto di Bettiol Il reparto

Read More...

Mobile Sliding Menu