Tradizionale foto di gruppo per la compagine tedesca che celebra il quinto alloro consecutivo tra i team della classe FIA GT1.

In Campionato Italiano Fia Gt Open

La scuderia, grazie al titolo di questa stagione segna un nuovo record per il campionato FIA GT, dal momento che nessuno in precedenza era riuscito ad imporsi cinque volte consecutivamente in questa classifica.
Questo titolo è molto importante per noi” – ha dichiarato Michael Bartels – “perché vincere una volta è difficile e, magari, il risultato arriva grazie ad un po’ di fortuna. Ma imporsi per cinque volte consecutive rappresenta qualcosa di speciale, soprattutto considerando che il Vitaphone Racing Team è molto giovane, essendo stato fondato nel 2004 con il supporto del team Konrad, ma divenuto “indipendente” solamente un anno più tardi. Vincere cinque volte di file significa che la tua squadra vive una situazione di grande stabilità. Quest’anno, ad essere realistici, il titolo team potevamo solo perderlo visto che non c’erano squadre che schieravano due vetture. Se analizziamo gli anni precedenti, dobbiamo evidenziare il fatto che abbiamo sempre potuto contare su una situazione stabile all’interno della squadra, sviluppare buone prestazioni e presentare equipaggi competitivi.”

FOTO  STUDIO MAZZI E TESTO MASERATI PRESS

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu