oi riprendere con l’impegno in territorio austriaco, all’autodromo dell’Österreichring, su un tracciato modificato più volte nel corso degli anni e oggi di proprietà della Red Bull.
L’appuntamento è fissato al 4 agosto con la partenza di gara 1 che potrà essere seguita sia indiretta TV, sintonizzandosi con il canale Sportitalia (Sky – canale 225 e Digitale terrestre – canale 60), sia in diretta streaming, collegandosi al sito www.acisportitalia.it. La telecronaca è firmata da Guido Schittone, voce illustre dell’automobilismo internazionale, coadiuvato dagli approfondimenti in griglia di Camilla Ronchi.
Michela Cerruti sarà però impegnata già prima, nell’attesissima sfida che l’attende domenica 29 luglio prossimo: al volante della BMW Z4 GT3 del team ROAL Motorsport, prenderà parte alla24 ore di Spa–Francorchamps, quarta prova della Blancpain Endurance Series.
“La 24 ore è senza dubbio la gara più importante a cui io abbia mai partecipato – racconta Michela – per cui provo un misto di emozione e desiderio di scendere in pista. Spa è una pista che mi piace molto e girare così a lungo non mi spaventa; non ho però mai corso di notte, ma so di poter contare sulla grande esperienza di Tom Coronel, che sono certa si rivelerà un prezioso compagno di equipaggio”.