HAPPY RACER E FERDINANDO GERI A PORTIMAO PER IL GT OPEN Ancora un fine settimana di alta intensità per la scuderia torinese, al via dell’appuntamento inaugurale di GT Open, sul circuito portoghese di Portimao

oglia di rendersi protagonista del driver romano, confermando le qualità espresse nella cornice offerta dalle gare di durata.

Ad alternarsi con Ferdinando Geri,al volante della granturismo di Stoccarda, sarà Giacomo Piccini. Una collaborazione pronta ad elevarsi nella categoria “Super GT”, decisa a testimoniare l’ennesima partecipazione di rilievo di Happy Racer nel panorama internazionale. Per Ferdinando Geri un inizio di stagione altamente impegnativo, un aperitivo agonistico che anticiperà l’esordio 2012 di Campionato Italiano GT, il 6 maggio a Vallelunga, ancora sotto il segno della Porsche 911 del team spagnolo Drivex School.

Per Happy Racer e Ferdinando Geri si prospetta una stagione di alto contenuto, inaugurata dalle evoluzioni della kermesse continentale per GT2 e GT3 ed improntata nella partecipazione all’intero Tricolore GT, cornice che il pilota romano affronterà con il forte pilota parmense Andrea Belicchi.

Exit mobile version